Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di LawBreakers parlano già dei nuovi contenuti in arrivo

Nuove mappe e nuovi eroi.

Il nuovo shooter LawBreakers è già disponibile su PC e PS4, e nonostante i bassi numeri di utenti fatti registrare dal titolo su Steam gli sviluppatori hanno già cominciato a parlare del supporto contenutistico che daranno al titolo nel corso del tempo.

A darci qualche dettaglio in più è Cliff Bleszinski, co-fondatore dello studio di sviluppo Boss Key Productions e famoso nel panorama videoludico mondiale per aver dato i natali alla saga di Gears of War. Secondo Bleszinski, un decimo personaggio in arrivo per il titolo è già "completamente giocabile" ed è in fasi di test, mentre altre due mappe sono pronte al 99% e verranno rilasciate a breve.

Nessuna parola è stata spesa invece per le nuove modalità in arrivo, che evidentemente hanno bisogno di più tempo per essere completate; al contrario delle nuove skin, che arriveranno nei prossimi mesi.

E voi cosa ne pensate? Sapevate che il caratterino di Bleszinski potrebbe aver minato il successo di LawBreakers?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti