Come da tradizione la seconda metà dell'anno di Sony è caratterizzata principalmente da due eventi che stampa e appassionati devono assolutamente tenere d'occhio. Uno è ovviamente la PlayStation Experience che si tiene come ormai da tradizione a inizio dicembre, l'altro è la Paris Games Week.

Negli ultimi anni la compagnia nipponica ha deciso di dare maggior risalto all'evento parigino piuttosto che all'imminente Gamescom di Colonia e anche quest'anno non andrà diversamente. Come riportato da Eurogamer.net, Sony ha annunciato i dettagli della conferenza organizzata proprio in occasione della Paris Games Week.

L'evento si terrà il 30 ottobre alle 17:00 ore italiane e sicuramente non mancheranno degli aggiornamenti su diversi titoli della compagnia e magari anche qualche sorpresa. Ci sono possibilità concrete per degli aggiornamenti su Dreams, la nuova opera di Media Molecule e anche Detroit di David Cage mentre non ci sono indizi concreti sul resto delle possibili presentazioni.

Probabilmente non possiamo aspettarci annunci straordinari considerando che pochi giorni dopo ci sarà spazio per la PlayStation Experience ma mai dire mai.

1

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle