Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: interessanti statistiche rivelate

Oltre 25000 anni di tempo di gioco totale, e altri curiosi dati.

Secondo le statistiche rilasciate da Bluehole Studio, comunica Segmentnext, i giocatori hanno accumulato un tempo di gioco che, sommato, supera i 25.000 anni, 25.815 per l'esattezza. Inoltre, ad ora nel gioco sono state superate le 965.83 milioni di morti.

Di queste, 703 milioni sono state causate dal colpo di arma da fuoco, 147 milioni sono invece i giocatori rimasti uccisi da un veicolo, mentre 94.1 milioni sono i giocatori che hanno visto il game over per via di una granata. Andando ancora più a fondo, dei giocatori uccisi da armi da fuoco, il 56.97% sono stati colpiti da fucili d'assalto mentre lo 0.51% da armi contundenti, come un piede di porco, per esempio.

Lo studio, oltre a tutto questo, ha confermato l'intento di ampliare le possibilità di customizzazione dei personaggi con l'intenzione di aggiungere nuove opzioni. Si è parlato anche di futuro: il prossimo titolo che il creatore di PUBG vuole sviluppare sarà un survival, ma ciò avverrà solo a conclusione di questo progetto: il titolo è infatti ancora in Accesso Anticipato su Steam, e manca ancora una data di rilascio per le console.

Dato il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds l'esperienza di sicuro non gli manca: cosa ne pensate?