Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l'acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store.

1

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di €49,99 mentre a partire dal 31 agosto entrerà in vigore l'aumento annunciato in precedenza dalla compagnia nipponica, un aumento che porterà il costo dell'annuale alla cifra di €59,99.

L'offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle