PlayStation Plus in promozione: l'abbonamento annuale vale 15 mesi

Un'offerta limitata.

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l'acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store.

1

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di €49,99 mentre a partire dal 31 agosto entrerà in vigore l'aumento annunciato in precedenza dalla compagnia nipponica, un aumento che porterà il costo dell'annuale alla cifra di €59,99.

L'offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile!

Blasphemous - recensione

Un Penitente inarrestabile di fronte a uno spaventoso Miracolo.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza