Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus in promozione: l'abbonamento annuale vale 15 mesi

Un'offerta limitata.

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l'acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store.

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di €49,99 mentre a partire dal 31 agosto entrerà in vigore l'aumento annunciato in precedenza dalla compagnia nipponica, un aumento che porterà il costo dell'annuale alla cifra di €59,99.

L'offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti