Pokémon Go: Mewtwo sarŕ il prossimo pokémon leggendario

L'uscita in tutto il mondo pare imminente.

Novità piuttosto importanti in arrivo dal mondo di Pokémon Go e in particolare in ambito leggendari. Com'era già stato ipotizzato negli scorsi giorni da diverse testate, uno degli ultimi eventi ha reso disponibile una nuova creatura particolarmente iconica per il franchise.

Come riportato da Eurogamer.net, l'evento tenutosi in quel di Yokohama ha dato il via a tre raid leggendari nelle vicinanze, tre raid che permettevano di catturare per la prima volta l'attesissimo Mewtwo.

A quanto pare non si hanno indizi sul possibile lancio mondiale dato che la diretta dell'evento è stata cancellata all'ultimo momento e che a quanto pare ci sarebbero stati dei nuovi casi di problemi di connessione. Per il momento quindi tutti coloro che non hanno partecipato all'evento nipponico sono costretti ad attendere delle novità da parte di Niantic.

1

Noi come sempre parleremo dell'arrivo del pokémon all'interno della nostra guida e riporteremo tutti gli aggiornamenti del caso.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza