Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Star Wars: Battlefront 2 troveremo combattimenti aerei "molto migliorati"

Pronti a dominare i cieli della galassia lontana lontana?

Manca davvero poco alla Gamescom (a proposito, qui trovate tutte le news e gli articoli sul tema) e agli annunci che Electronic Arts farà su Star Wars: Battlefront 2, ma questo non vuol dire che non si possa scoprire in anticipo qualche dettaglio in più sul titolo.

Come riporta Gamespot, EA e Dice porteranno alla fiera di Colonia una demo della modalità Starfighter Assault, dedicata proprio ai combattimenti aerei tra feccia ribelle e Impero.

In Starfighter Assault vedremo un combattimento diviso in più fasi con protagonisti alcuni degli eroi della trilogia originale di Star Wars. La demo sarà ambientata nella mappa Fondor: Imperial Shipyard e vedrà la presenza di caccia, bombardieri e navi uniche per i vari eroi.

Se i combattimenti arei non è che fossero proprio il top nel primo capitolo della serie, questa volta (secondo Electronic Arts) possiamo aspettarci migliorie: "il combattimento aereo è notevolmente migliorato grazie a controlli migliori, maggiore personalizzazione e ad un sistema di classi per migliorare il gioco di squadra".

La modalità Starfighter Assoult sarà disponibile nel corso della beta di Star Wars: Battlefront 2, prevista per ottobre.

Siete pronti a spiccare il volo sul vostro TIE Fighter per abbattare quei puzzoni dei ribelli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti