Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales From the Borderlands è stato un fallimento per Telltale Games

A causa dei suoi risultati finanziari.

Come la maggior parte dei videogiocatori già sapranno, Telltale Games è una software house famosa per i suoi titoli che sfondano il confine tra action game, narrativa ed avventura grafica. Tra i suoi titoli di maggior successo troviamo la serie di The Walking Dead, di Game of Thrones e la Story Mode di Minecraft.

Un altro titolo sviluppato dal team che però non ha avuto molto successo è Tales from the Borderlands, ambientato nel pazzo e crudele mondo della saga di Borderlands di Gearbox. Il gioco, nonostante sia stato acclamato dalla critica e sia di indubbia qualità, non è stato recepito bene dai videogiocatori, che ne hanno comprate pochissime copie. Basta questo quindi a far etichettare il titolo come un fallimento da parte dei suoi creatori, almeno secondo il Creative Director del gioco Nick Herman.

Come riporta PlayStation Universe ovviamente questo fatto renderà praticamente impossibile vedere un sequel del titolo. E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tales from the Borderlands

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti