Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft spiega come Skull and Bones sarà diverso da Black Flag

Ce lo spiega Justin Farren di Ubisoft Singapore.

Moltissimi giocatori si chiedono ancora oggi cosa differenzi Skull and Bones, la nuova IP a tema piratesco di Ubisoft, da Assassin's Creed IV: Black Flag ed in particolare dalle sua fasi navali. Per spiegare la differenza scende in campo il creative director Justin Farren di Ubisoft Singapore.

Il creative director ci spiega infatti che mentre Assassin's Creed è un gioco di fantasia, che nel suo concept non condivide quasi nulla con Skull and Bones; la nuova IP di Ubisoft si concentra sul trasmettere la sensazione di potenza delle immense imbarcazioni contenute nel gioco, grazie anche allo "ship porn" ovvero tutti quei dettagli che faranno felici tutti i marinai in erba.

Inoltre, nonostante il titolo contenga alcune microtransazioni, il team si assicurerà di non far diventare Skull and Bones l'ennesimo pay to win. E voi cosa ne pensate? Sapevate che le modalità single-player e multiplayer saranno intrecciate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti