Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una demo di NBA Live 18 è già disponibile su console

Su PS4 e Xbox One.

Se volete avere l'occasione di provare NBA Live 18 prima della sua uscita, fissata per il 15 settembre, vi farà piacere sapere è già disponibile su console sugli store di PS4 e Xbox One una demo gratuita del titolo, che vi permetterà di provare una porzione del titolo per giudicarne la bontà.

Sarà disponibile nella demo la modalità The Rise, il prologo della nuova modalità carriera intitolata The One nella quale dovrete creare il vostro giocatore e farlo avanzare di carriera nell'NBA, partita dopo partita. Inoltre potrete provare l'esperienza offerta da Play Now tra i Cleveland Cavaliers ed i Golden State Warriors.

Come riporta IGN se deciderete di scaricare e provare la demo, sappiate che tutti i progressi fatti nella modalità The Rise e nei Live Events potranno essere trasportati nel gioco intero qualora decideste di comprarlo.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA Live 18

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti