Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lancio di Uncharted: L'Eredità Perduta porterà nuovi contenuti gratuiti su Uncharted 4

Scopriamoli assieme.

Anche dopo l'uscita dell'attesissimo Uncharted: L'Eredità Perduta (qui la nostra prova), l'altra ottima esclusiva PS4 del franchise ovvero Uncharted 4 non verrà abbandonata a sé stessa: con l'arrivo dello spin-off anche il vecchio capitolo riceverà qualche nuovo contenuto gratuito.

In particolare sarà il suo comparto multiplayer a ricevere una piccola iniezione di novità: arriveranno infatti un nuovo personaggio giocabile, nuove skin, nuovi outfit ed una nuova modalità, chiamata Survival Arena.

Guarda su YouTube

Come riporta VG24/7, Survival Arena è una modalità cooperativa pensata per 3 giocatori, che vi permetterà di affrontare fino a 100 ondate di nemici: sarà disponibile su ogni mappa già esistente, ed introdurrà nuove tipologie di nemici e nuovi modificatori. Se riuscirete a completare questa modalità verrete ricompensati con il set di skin Starlight Skeleton.

Ovviamente questo nuovo update per Uncharted 4 è completamente gratuito. E voi cosa ne pensate? State anche voi aspettando Uncharted: L'Eredità Perduta?