Pocketwatch Games, un piccolo studio indipendente "conosciuto" per aver creato Monaco: What's Yours Is Mine, è ora al lavoro sul prossimo titolo Tooth and Tail, un RTS che ha come protagonisti degli animali impegnati nel nobile scopo di fare una rivoluzione. Ciò che rende quasi unico questo titolo, viste le condizioni del mercato videoludico attuale, è la volontà da parte degli sviluppatori di voler implementare il cross-play tra PC e PS4.

Come riporta DualShockers ciò significa che tutti gli utenti PC, indipendentemente da dove sceglieranno di acquistare il titolo, potranno giocare assieme; questa feature sarà già disponibile al lancio, mentre l'estensione del suo utilizzo su PS4 arriverà sono in un secondo momento tramite una patch.

Tooth And Tail vi metterà a disposizione 4 campagne differenti, ognuna con la sua storyline nella quale prenderete il controllo di una delle 4 fazioni disponibili (i Civilized, i Longcoats, i KSR ed i Commonfolk). La sua data d'uscita è fissata per il 12 settembre su PC, Mac, Linux e PS4.

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Altri articoli da Marco Brigato

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti