Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tooth And Tail supporterà il cross-play tra PC e PS4

Un evento più unico che raro.

Pocketwatch Games, un piccolo studio indipendente "conosciuto" per aver creato Monaco: What's Yours Is Mine, è ora al lavoro sul prossimo titolo Tooth and Tail, un RTS che ha come protagonisti degli animali impegnati nel nobile scopo di fare una rivoluzione. Ciò che rende quasi unico questo titolo, viste le condizioni del mercato videoludico attuale, è la volontà da parte degli sviluppatori di voler implementare il cross-play tra PC e PS4.

Guarda su YouTube

Come riporta DualShockers ciò significa che tutti gli utenti PC, indipendentemente da dove sceglieranno di acquistare il titolo, potranno giocare assieme; questa feature sarà già disponibile al lancio, mentre l'estensione del suo utilizzo su PS4 arriverà sono in un secondo momento tramite una patch.

Tooth And Tail vi metterà a disposizione 4 campagne differenti, ognuna con la sua storyline nella quale prenderete il controllo di una delle 4 fazioni disponibili (i Civilized, i Longcoats, i KSR ed i Commonfolk). La sua data d'uscita è fissata per il 12 settembre su PC, Mac, Linux e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tooth and Tail

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti