Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Mirror di THQ Nordic ha finalmente una data d'uscita ufficiale

Scopriamola assieme.

THQ Nordic ha recentemente annunciato che Black Mirror, il reboot dello storico franchise punta e clicca degli anni 2000, ha finalmente una data d'uscita ed arriverà il 28 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Come riporta Videogamer.com, Black Mirror è una nuova avventura horror dal forte stampo gotico, nella quale verrà raccontata una nuova storia totalmente indipendente dalle precedenti installazioni del franchise: giocheremo nei panni di David Gordon, che si troverà ad investigare sull'origine delle visioni che affollano la sua debole mente.

Guarda su YouTube

Proprio come di consueto per il franchise, anche Black Mirror tratterà i temi dell'insanità mentale e dell'instabilità psicologica, con una grande attenzione rivolta alle atmosfere cupe avvantaggiate ora dalle nuove tecnologie disponibili in campo grafico. Sul versante del gameplay invece per ora l'unica novità è la meccanica che permette di interagire con le proprie visioni, di cui però non sono ancora stati condivisi i dettagli.

E voi cosa ne pensate? Vi ispira questo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Black Mirror

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti