Siete felici possessori di console Sony? Allora questo Humble Bundle dedicato alle produzioni 2K potrebbe fare al caso vostro.

humble_2k_ps_bundle_2

Con l'esborso di un solo dollaro riceverete XCOM: Enemy Unknown Plus (Vita), Civilization Revolution 2 Plus (Vita), The Bureau: XCOM Declassified e tutti i DLC (PS3) ed Evolve (PS4).

Pagando più della media di $5.86 sbloccherete questi giochi per PS3: XCOM: Enemy Within, BioShock, Borderlands, Borderlands 2: Ultimate Edition, Mafia 2, e Spec Ops: The Line. Su PS4 otterrete $9.99 da spendere in Battleborn (che è free to play).

Spendendo $20 o più riceverete XCOM su PS4.

Come per tutti gli Humble Bundle, anche in questo caso potrete decidere come dividere i vostri soldi: un po' andranno a 2K, un po' agli organizzatori e un po' a una fondazione caritatevole.

Ah, informazione importante: tutti questi giochi funzionano solo su un account americano del PSN. Non che sia particolarmente complicato attivarne uno...

L'Humble 2K PlayStation Bundle sarà disponibile fino al 29 di agosto alle 20:00.

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.