Il creatore di Deadly Premonition apre una campagna crowdfunfing per il suo nuovo progetto

Si chiamerà The Good Life, scopriamolo assieme.

Hidetaka Suehiro, conosciuto anche come SWERY o Swery65, dopo il controverso Deadly Premonition (che nella nostra recensione paragoniamo alla Multipla, per darvi un'idea della stranezza del titolo) torna in scena ed annuncia un nuovo titolo, un "mystery role-playing game" intitolato The Good Life ed ambientato in una piccola cittadina della Grand Bretagna, chiamata Rainy Woods. Un piccolo particolare: Rainy Woods viene descritta come "la città più felice sulla faccia della terra".

fffffffffff

Come riporta Metro, il gioco vi metterà nei panni di una fotografa di New York di nome Naomi, che si trova ad indagare sul perché tutti i cittadini di Rainy Woods si trasformino in gatti con il calare delle tenebre. Nel corso dell'avventura anche Naomi riuscirà a trasformarsi, permettendole l'accesso a diverse aree prima non disponibili.

Il titolo è in sviluppo da parte di SWERY e del suo nuovo studio White Owls; al momento la produzione non ha un publisher, ma il team di affida al crowdfunding, la cui campagna inizierà su Fig tra 17 giorni.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Vi ispira l'idea?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza