Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La compagnia di produzione di Johnny Depp sarà co-produttrice di una serie TV basata su The Secret World

Il famoso MMO di Funcom.

Funcom ha annunciato oggi che è in produzione una serie TV basata sul popolare MMO The Secret World e The Secret World Legends. Al lavoro sulla produzione ci saranno la compagnia di Johnny Depp, la Infinitum Nihil, e la Gudrun Giddings di G4C Innovation.

La serie TV sarà ovviamente ambientata nell'universo dell'IP di Funcom, caratterizzato da un team di agenti sotto copertura e tre macro-società che si contendono il potere: gli Illuminati, i Dragon ed i Templari. Il loro scopo principale è quello di combattere creature supernaturali provenienti da dimensioni parallele, nelle quali si verrà a contatto con miti e leggende d'altri tempi.

Come riporta VG24/7 il plot principale della serie è stato scritto da James V. Hart (già conosciuto per il lavoro svolto con Hook, Dracula e Contact) e da Jake Hart; mentre Johnny Depp, la sorella Christi Dembrowski, Sam Sarkar e Gudrun Giddings penseranno alla produzione assieme alla Showrunner Pam Veasey, famosa per CSI: New York.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Secret World

Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti