Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati parecchi dettagli sull'endgame di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Molta più carne al fuoco del precedente capitolo.

Se siete rimasti delusi dall'offerta de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor in materia di endgame, sembra proprio che gli sviluppatori di Monolith abbiano dato ascolto alle vostre lamentele e ne abbiano fatto tesoro per migliorare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Il sequel avrà infatti una categoria di missioni dedicate all'endgame, chiamate Shadow Wars, una sorta di mini campagna che avrà luogo solo dopo aver completato la storia principale. In Shadow Wars Sauron partirà al contrattacco, prendendo d'assalto alcuni forti da voi precedentemente conquistati: questi assalti saranno divisi in vari stage, progressivamente sempre più duri da respingere.

Guarda su YouTube

La modalità quindi inverte i ruoli già visti nel corso della campagna principale: sarete voi ora a difendere i forti dagli assalti nemici. Inoltre, solo una volta portata a termine la modalità Shadow Wars avrete accesso al vero finale del titolo.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste decisioni prese dagli sviluppatori nei confronti dell'endgame? Sapevate che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avrà delle microtransazioni che non sono state accolte molto bene dai fan?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti