Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: L'Eredità Perduta si mostra in un ennesimo trailer

L'avventura sta per cominciare.

Naughty Dog ha appena condiviso un nuovo, ennesimo trailer dedicato ad Uncharted: L'Eredità Perduta, attesa espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Nel filmato qui sotto potete dare un'occhiata ad alcune sessioni del gioco commentate dagli sviluppatori. In particolare il creative director Shaun Escayg e il game director Kurt Margenau parlano della porzione di avventura caratterizzata dalla catena montuosa indiana del Ghats, dove i giocatori dovranno affrontare un sistema di gioco semi-open world totalmente non lineare.

Guarda su YouTube

Escayg ha anche espresso il suo parere riguardante il futuro del franchise, che a detta sua è lungi dall'essere terminato, poiché le idee e nuovi concetti da creare per la saga sono praticamente ancora numerosi.

Vi ricordiamo che Uncharted: L'Eredità Perduta è atteso su PlayStation 4 per il prossimo 23 agosto. Restate con noi per ulteriori novità sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti