Naughty Dog ha appena condiviso un nuovo, ennesimo trailer dedicato ad Uncharted: L'Eredità Perduta, attesa espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Nel filmato qui sotto potete dare un'occhiata ad alcune sessioni del gioco commentate dagli sviluppatori. In particolare il creative director Shaun Escayg e il game director Kurt Margenau parlano della porzione di avventura caratterizzata dalla catena montuosa indiana del Ghats, dove i giocatori dovranno affrontare un sistema di gioco semi-open world totalmente non lineare.

Escayg ha anche espresso il suo parere riguardante il futuro del franchise, che a detta sua è lungi dall'essere terminato, poiché le idee e nuovi concetti da creare per la saga sono praticamente ancora numerosi.

Vi ricordiamo che Uncharted: L'Eredità Perduta è atteso su PlayStation 4 per il prossimo 23 agosto. Restate con noi per ulteriori novità sul gioco.

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Altri articoli da Edy Bernardini

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Uncharted: L'Eredità Perduta - recensione

Nathan ha trovato due degne seguaci.

Il film di Uncharted è quasi ai nastri di partenza

Il regista rivela le ultime novità del progetto che coinvolge Tom Holland.

Ecco le differenze tra Uncharted e Tomb Raider secondo Eidos Montreal

Vi siete mai chiesti cosa cosa cambi tra i due avventurieri?