Uncharted: L'EreditÓ Perduta ha delle dimensioni impressionanti per una "semplice" espansione

L'hard-disk della vostra PS4 Ŕ pronto?

Presentato inizialmente come un DLC arrivando poi a essere un'espansione standalone paragonata addirittura a un vero e proprio capitolo principale, Uncharted: L'Eredità Perduta è uno dei rappresentanti di punta della line-up di esclusive PS4 di questa seconda metà di 2017.

Un'espansione che a quanto pare avrà anche delle dimensioni molto vicine a quelle di un capitolo principale. WccfTech segnala che Uncharted: L'Eredità Perduta occuperà ben 44,7 GB sugli hard-disk delle nostre PS4. Si tratta di un dato davvero notevole se si considera che Uncharted 4 toccava quota 48 GB.

Il gioco sembra, quindi avere le dimensioni di un capitolo "completo" e considerando il prezzo budget di €40,99 potremmo trovarci di fronte a un'opera davvero imperdibile già dal day one per tutti i possessori di PS4.

Cosa pensate di questa espansione? Proverete questa sorta di spin-off di Uncharted o l'assenza di Nathan Drake non vi convince?

1

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza