Wolfenstein II: The New Colossus avrà nemici ancora più potenti ma B.J. non è da meno

Un nuovo video pubblicato da Bethesda.

Il ritorno di Wolfenstein si avvicina a grandi passi e con esso ovviamente il ritorno del buon B.J. Blazkowicz e di tanti nazisti da eliminare senza alcuna pietà.

Wolfenstein II: The New Colossus cercherà di aumentare ulteriormente la spettacolarità degli scontri puntando anche sulla presenza di nemici molto più agguerriti e pronti a tutto. Il nuovo video pubblicato da Bethesda si concentra proprio su questo aspetto: uno scontro ancora più spettacolare e all'ultimo sangue tra Terror Billy e l'armata nazista.

I nemici sono più tosti che mai con il ritorno di soldati ancora più potenti e resistenti come il SuperSoldat che ora è in grado di caricare verso Blazkowicz a tutta velocità. Poi ci sarà spazio anche per una nuova minaccia molto veloce negli spostamenti, resistente e in grado di sparare laser: i cyborg denominati UberSoldat.

Fortunatamente B.J. ha nuovi modi per fare piazza pulita, come la possibilità di impugnare due armi differenti contemporaneamente unendo tipologie diverse e adatte a ogni situazione. Da non sottovalutare anche la presenza dell'accetta, la nuova letale arma da mischia che diventerà ben presto una delle nostre alleate più fidate.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant: Riot Games svela l'agente Sage

Si tratta di un agente cinese con abilità mediche.

RaccomandatoHalf-Life: Alyx, una leggenda ritorna nella sua forma più elegante - recensione

L'interpretazione in VR di uno dei franchise più importanti di sempre

Doom Eternal è un successo su Steam nonostante la gaffe del DRM

Un piccolo incidente non ferma l'avanzata del DoomSlayer.

Overwatch dà il benvenuto ad Echo, il trentaduesimo eroe

Blizzard lo ha annunciato ufficialmente.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza