Cosa sarebbe successo se durante la Prima Guerra Mondiale fossero spuntati dei Mech? La risposta ce la dà Iron Harvest, strategico in tempo reale in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma ancora senza finestra d'uscita, come riporta Kotaku.

Il titolo, che promette di dare qualcosa ai tanti appassionati del genere ultimamente un po' poveri di opzioni da cui scegliere, ipotizza un mondo alternativo in cui la Prima Guerra Mondiale è stata combattuta a bordo di primitive versioni di Mech dall'aspetto un po' steampunk.

Vediamoci il trailer:

Nel video, oltre ai Mech, vediamo unità di fanteria correre dietro copertura, edifici che crollano sotto ai colpi dei robottoni e un sistema di attacchi corpo a corpo particolarmente interessante per la gestione della fisica dei Mech.

Insomma, di potenzialità sembrano essercene, ma al momento non sappiamo molto di più sulla produzione King Art, studio di sviluppo indipendente di Brema, Germania.

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.