2K ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per il suo simulatore sportivo NBA 2K18, mettendo in mostra ai giocatori tutta una serie di mosse utilizzabili all'interno del titolo: tra di esse troviamo gli ankle-breaking switches, la "high kick celebration" resa celebre da Steph Curry ed altri particolari che rendono vivo il titolo come la reazione dei giocatori ai falli.

Come riporta Videogamer.com, NBA 2K18 sarà disponibile a partire dal 19 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360 ma chi ha preordinato il titolo potrà giocarci già a partire dal 15 settembre. La versione per Switch verrà inizialmente rilasciata solo in digitale, per poi uscire anche in versione fisica qualche mese più avanti.

E voi cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Altri articoli da Marco Brigato

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti