Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Solo qualche ora e sapremo tutto sui preorder di Xbox One X

Parola di Phil Spencer.

Avete la carta di credito pronta in mano, il refresh su Amazon compulsivo e vi svegliate la notte per controllare se finalmente i preorder di Xbox One X sono stati aperti?

Bene, sarete contenti di sapere che l'attesa è quasi finita. Lo scopriamo grazie al solito Phil Spencer, il boss della divisione Xbox di Microsoft, che su Twitter ha parlato di oggi 17 agosto come della data in cui ne sapremo di più.

"Condivideremo maggiori informazioni sul tema domani", dice il buon Spencer a chi gli chiedeva qualche dritta sui preorder di Xbox One X.

Noi teniamo i nostri riflettori puntati su Microsoft, dunque, anche perché l'arrivo di una nuova console (prevista per il 7 novembre) è sempre un gran momento.

Ora, a dire la verità i preorder sono già spuntati negli scorsi giorni su Amazon per poi essere rapidamente tirati giù dal sito. Forse si trattava proprio di un errore e la data ufficiale è ormai alle porte.

Non ci resta che aspettare (poco).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti