Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La critica internazionale dà i voti a Uncharted: L'Eredità Perduta

L'assenza di Nathan Drake si fa sentire?

Le recensioni di Uncharted: L'Eredità Perduta sono ufficialmente online, alcuni giorni prima dell'uscita ufficiale fissata per il 23 agosto. Dopo più di un'ora dalla scadenza dell'embargo vale la pena di dare un'occhiata a quella che è stata l'accoglienza della critica internazionale.

Per la nostra opinione in merito non perdetevi la nostra recensione, ma nel caso in cui siate curiosi di scoprire quali voti sta ottenendo la nuova esclusiva PS4 diamo un'occhiata alle valutazioni delle varie testate. Attualmente il gioco ha una valutazione di 86 su Metacritic, di 87,59 su GameRankings e di 88 su OpenCritic. Si tratta indubbiamente di un'accoglienza molto positiva anche se inferiore (in maniera più o meno evidente) rispetto ai quattro capitoli che vedono Nathan Drake come protagonista.

Diamo un'occhiata ad alcuni voti:

Cosa pensate dell'accoglienza riservata ad Uncharted: L'Eredità Perduta? Acquisterete questa espansione standalone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti