Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Absolver vi permetterà di aprire la vostra scuola di arti marziali e di fare da mentore

Una feature unica nel mondo dei picchiaduro.

Absolver, il nuovo picchiaduro atteso su PS4 e PC, si conferma ancora una volta un titolo unico nel suo genere. A confermarcelo sono le possibilità di interazione che mette a disposizione il gioco nella modalità PvP.

Quando due giocatori si incontreranno online, sono molte le attività che possono svolgere assieme: una sessione di co-op in PvE, un match in amichevole, oppure il tradizionale PvP. Ma come riporta VG24/7 c'è qualcosa che differenzia Absolver dai suoi concorrenti: il titolo permette infatti ai giocatori più esperti di fondare la propria scuola di combattimento, permettendo di fatto di fare da mentore ad altri giocatori.

Guarda su YouTube

Visto poi che il titolo si basa su un susseguirsi di combo molto diverse tra l'oro, il risultato sarà che ogni stile di combattimento sarà totalmente diverso l'uno dall'altro. Un'ottima trovata da parte degli sviluppatori per rendere ancora più entusiasmante l'endgame; e voi che ne pensate? Avete dato un'occhiata alle edizioni speciali del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Absolver

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti