Annunciata una versione di TEKKEN per dispositivi mobile

Scopriamola assieme!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha appena annunciato che TEKKEN, uno dei giochi di combattimento più amati di sempre il cui ultimo capitolo TEKKEN 7 ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte di giocatori e critica, diventa disponibile anche in versione mobile.

Il gioco è disponibile, da oggi, in Soft Launch in Canada su dispositivi iOS e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni sul sito web ufficiale. In questi mesi che precedono il lancio, più giocatori effettueranno la pre-registrazione al gioco, maggiori saranno le ricompense e i contenuti di gioco che saranno disponibili per il lancio globale.

Nella versione mobile di TEKKEN, i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all'avversario, e accedere alle modalità di gioco come Modalità Storia, Sfida Dojo e gli Eventi Live.

Nella Modalità Storia i giocatori dovranno creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, un nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile di TEKKEN. Il gioco condurrà i giocatori in una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità offrirà anche la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni ed esplorare le mappe dinamiche per guadagnare ricompense e gloria.

Sfida Dojo invece è una battaglia versus online che consentirà ai giocatori di sfidare gli amici e la community, e di registrare e caricare i loro stili di combattimento nell'IA del loro dojo personale per difenderlo e dimostrare che è il migliore.

In Eventi Live invece, come intuibile dal nome, ogni giorno i giocatori potranno partecipare a eventi Live che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema Speciale con esperienze e incontri straordinari ed Eventi speciali con personaggi e contenuti rari.

TEKKEN_sreenshots_01_1503049883
TEKKEN_sreenshots_04_1503049889
TEKKEN_sreenshots_05_1503049890

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza