Il nuovo video di Dishonored: La morte dell'Esterno ci porta alla scoperta di Billie Lurk

L'allieva di Daud e protagonista di questa nuova avventura.

Dishonored: La Morte dell'Esterno è indubbiamente un progetto intrigante per diverse ragioni. Si tratta di una nuova avventura ambientata nel mondo di Dishonored, e questo potrebbe bastare, ma lo stesso incipit dell'avventura non può che incuriosire. Daud e l'allieva e alleata Billie Lurk vogliono raggiungere un obiettivo apparentemente impossibile da realizzare: uccidere l'Esterno.

Bethesda ha pubblicato un nuovo video che cerca di rispondere a una domanda tanto semplice quanto interessante: chi è Billie Lurk?

Scoprite di più su questa leggendaria assassina, la sua storia, i suoi obiettivi e i suoi nuovi poteri attraverso i commenti esclusivi del creative director di Arkane Studios, Harvey Smith.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 settembre. Sete interessati a questa nuova avventura ambientata nell'universo creato dai talentuosissimi ragazzi di Arkane Studios?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza