Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Dishonored: La morte dell'Esterno ci porta alla scoperta di Billie Lurk

L'allieva di Daud e protagonista di questa nuova avventura.

Dishonored: La Morte dell'Esterno è indubbiamente un progetto intrigante per diverse ragioni. Si tratta di una nuova avventura ambientata nel mondo di Dishonored, e questo potrebbe bastare, ma lo stesso incipit dell'avventura non può che incuriosire. Daud e l'allieva e alleata Billie Lurk vogliono raggiungere un obiettivo apparentemente impossibile da realizzare: uccidere l'Esterno.

Bethesda ha pubblicato un nuovo video che cerca di rispondere a una domanda tanto semplice quanto interessante: chi è Billie Lurk?

Scoprite di più su questa leggendaria assassina, la sua storia, i suoi obiettivi e i suoi nuovi poteri attraverso i commenti esclusivi del creative director di Arkane Studios, Harvey Smith.

Guarda su YouTube

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 settembre. Sete interessati a questa nuova avventura ambientata nell'universo creato dai talentuosissimi ragazzi di Arkane Studios?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti