Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Norman Reedus: "Kojima è un genio visionario"

Amore a prima vista.

Il carisma di Hideo Kojima è noto a tutti e pare che anche l'attore Norman Reedus sia caduto vittima del fascino del designer nipponico.

Durante un'intervista riportata da Gametransfers, Reedus si è lanciato in un'adorante descrizione del creatore di Metal Gear Solid raccontando come sia stato convinto a partecipare al progetto di Death Stranding: "È un genio".

"Era venuto a San Diego per il Comic-Con e aveva qualcosa da mostrarmi sul suo iPad. Ci siamo seduti in un piccolo ristorante con il tablet davanti per guardare le sue idee e ci sono rimasto di sasso. Qualsiasi cosa volesse fare ci sarei stato. Non sapevo nemmeno di cosa stesse parlando, era surreale."

Secondo Reedus, Kojima è in grado di trainare le persone che gli stanno attorno grazie al suo essere un visionario. Noi, dal canto nostro, non vediamo l'ora di saperne di più su Death Stranding, titolo che si sta mostrando un po' con il contagocce ultimamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti