Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Interessati a Xbox One X? Domenica verranno rivelate informazioni sui pre-order

I dettagli dell'annuncio di Microsoft.

La giornata di ieri non si è rivelata particolarmente importante per il mondo Xbox solo per la notizia negativa del rinvio di Crackdown 3 ma anche per un update indubbiamente significativo riguardante Xbox One X.

Sembrava che i dettagli sui pre-order dovessero essere comunicati nella giornata di ieri ma in realtà c'è stato spazio solo per un annuncio che ci rimanda al fine settimana per tutte le informazioni. Come riportato da DualShockers, il profilo Twitter ufficiale di Xbox ha rivelato che le informazioni sui pre-order verranno rivelate nel corso della Gamescom, durante l'evento in diretta streaming.

L'appuntamento è fissato alle 21:00 ore italiane del 20 agosto.

Considerando il modus operandi tipico di queste situazioni è molto probabile che i pre-order vengano lanciati subito dopo la conferenza e l'annuncio di tutti i dettagli dedicati alla nuova console di casa Microsoft. Sarà molto interessante analizzare l'accoglienza dato che l'andamento dei pre-order potrebbe già svelare almeno in parte cosa possiamo aspettarci a livello di vendite e di impatto sul mercato.

Effettuerete il pre-order di Xbox One X? State riflettendo su un eventuale acquisto o avete già preso la vostra decisione in un senso o nell'altro?