A poche ore dall'inizio ufficiale del pre-Gamescom 2017 arriva un leak sicuramente interessante che potrebbe averci svelato in anteprima uno dei possibili annunci di Microsoft.

Alle 21:00 di stasera partirà la conferenza Gamescom della compagnia di Redmond e una delle possibili protagoniste dovrebbe essere la Xbox One Minecraft Limited Edition Bundle. Com'è facilmente intuibile dal nome stesso si tratta di una console evidentemente dedicata al cubettoso mondo di Minecraft, un'edizione sicuramente molto interessante da vedere e che indubbiamente farà gola ai fan del titolo realizzato da Mojang e a tutti coloro che amano le console custom.

Un video dedicato a questa particolare versione di Xbox One S è spuntato su una pagina Facebook ufficiale di Minecraft e, prima che venisse eliminato, è stato immediatamente segnalato da Surface Phone.

1

Al momento non abbiamo indicazioni di alcun tipo sul prezzo o sulla data di lancio ma molto probabilmente l'attesa per tutti questi dettagli è rimandata solo di una manciata di ore.

Cosa pensate di questa particolare edizione di Xbox One S?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle