Playerunknown's Battlegrounds ha venduto più di 8 milioni di copie

Un successo travolgente.

Il successo riscosso dal battle royale di Bluehole non accenna a fermarsi: dopo aver battuto League of Legends su Twitch, Playerunknown's Battlegrounds ha venduto infatti più di 8 milioni di copie, come conferma il suo creatore Brendan Greene durante la conferenza di Microsoft alla Gamescom.

Come riporta RockPaperShotgun, i numeri registrati fanno riferimento alle prime due settimane di agosto, e quindi ora il titolo potrebbe aver venduto anche molte più copie di quelle riportate, complice anche l'uscita su Xbox One.

Inoltre, in occasione della conferenza, sono state mostrate alcune nuove tecnologie che il team ha intenzione di implementare nel titolo: potete vedere la differenza che fanno negli screenshot allegati al tweet.

E voi cosa ne pensate dei numeri fatti registrare da questo titolo? Fate parte anche voi della sua community?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza