Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2017: tra Life is Strange e Final Fantasy ecco la line-up di Square Enix

La proposta della compagnia nipponica.

Oggi Square Enix ha annunciato la line up completa dei titoli che presenterà alla Gamescom 2017 a Colonia, in Germania. I fan potranno provare i giochi in due sezioni della Hall 9.

Square Enix ha svelato varie novità su una serie di titoli presenti nel loro portfolio. Tra gli aggiornamenti troviamo una nuova espansione dell'universo di Final Fantasy XV, la Windows Edition, l'annuncio della versione tecnicamente avanzata di Rise of the Tomb Raider per Xbox One X e anche una data di lancio per l'attesissimo picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT, che sarà disponibile a partire dal 30 gennaio 2018 su PlayStation 4.

I giochi che potranno essere provati allo stand di Square Enix includono l'esaltante picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT, il prossimo gioco della pluripremiata serie a episodi Life is Strange: Before the Storm, la versione rimasterizzata in alta definizione del classico Final Fantasy XII: The Zodiac Age, e l'ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, Lost Sphear.

I fan di Final Fantasy XIV Online sono invitati sia allo stand di Square Enix che alla FINAL FANTASY XIV: BATTLE ARENA (Hall 9, C50 - Area ESL) per partecipare a delle sfide giornaliere che includono i nemici della seconda, acclamata espansione Stormblood. L'intero evento, incluse delle interviste con il produttore/direttore Naoki Yoshida e una gara di cosplay, sarà disponibile in streaming su Twitch per chi non potrà partecipare di persona all'evento in Germania.

Un'intera area sarà invece dedicata agli ultimi aggiornamenti dell'Universo di Final Fantasy XV, dove i visitatori potranno provare la prima demo pubblica di Final Fantasy XV Windows Edition, mettersi alla prova con la nuovissima avventura di pesca per PlayStation VR, Monster of the Deep: Final Fantasy XV e provare l'attesissima modalità multigiocatore di FINAL FANTASY XV - ESPANSIONE ONLINE: COMPAGNI DI BATTAGLIA.

Infine, Square Enix Collective è lieta di presentare cinque titoli del suo portfolio di giochi indie: Battalion 1944, Deadbeat Heroes, Forgotten Anne, Oh My Godheads, e Tokyo Dark.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti