Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X va a ruba? Pre-order già esauriti presso molti rivenditori

Nonostante tutto un successo per Microsoft?

La Gamescom di Microsoft non si può di certo considerare entusiasmante ma coloro che erano interessati a Xbox One X non avevano molto probabilmente bisogno di un grande show per confermare ulteriormente la propria voglia di mettere le mani sulla "console più potente mai creata".

È questo ciò che traspare dall'andamento dei pre-order di Xbox One X. Con l'apertura dei preordini per la Project Scorpio Edition è possibile proporre una prima valutazione dell'accoglienza riservata alla nuova console. Come riportato da GameSpot, ci troviamo di fronte a un tutto esaurito all'interno di diversi rivenditori internazionali.

Amazon Italia non permette di effettuare il pre-order al momento mentre Gamestop garantisce ancora la disponibilità della console. In una situazione del genere non mancano ovviamente coloro che sono pronti ad approfittarne e dei pre-order di Xbox One X sono già spuntati su eBay con prezzi maggiorati che si aggirano sui $650.

Ovviamente dei pre-order positivi, per quanto importanti, non sono necessariamente sinonimo di grandi numeri e di successo assicurato per un motivo molto semplice: non conoscendo la quantità di pre-order disponibili è impossibile valutare questa notizia in termini di vendite. Sicuramente l'accoglienza è stata positiva ma la strada è ancora molto lunga.

Avete preordinato Xbox One X? Lo farete o Microsoft non vi ha convinto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti