Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato il "Welcome Video" per la QuakeCon 2017 in cui potete ammirare tutte le attività e l'intrattenimento previsto per il raduno di quest'anno che si terrà dal 24 al 27 agosto in quel di Dallas.

I partecipanti avranno la possibilità di provare giochi Bethesda non ancora lanciati come The Evil Within 2, Wolfenstein II: The New Colossus e Dishonored: La Morte dell'Esterno e di guardare dal vivo le finale dei Quake World Championships con in palio un montepremi da un milione di dollari. Chi non può parteciperà potrà comunque godere delle offerte speciali grazie all'annuale QuakeCon Sale e seguire dal vivo i Quake World Championships su Twitch e Facebook.

Nel video anche una serie di notizie piuttosto importanti con le date di lancio di tre attesi titoli VR:

Sono sicuramente queste date d'uscita ad attirare maggiormente la nostra attenzione dato che il debutto di franchise così importanti all'interno del mondo della realtà virtuale è indubbiamente da tenere d'occhio.

Siete interessati alla QuakeCon e ai progetti VR di Bethesda?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Doom VFR - recensione

Smembramenti e sbudellamenti in primissima persona.

Skyrim VR - recensione

Il fantasy più reale è quello virtuale.

Xbox Game Pass: sono ora disponibili DOOM e Rage

Due ulteriori motivi per effettuare una sottoscrizione al servizio.