Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Mass Effect: Andromeda è stato criticato troppo"

Le parole dell'executive vice president di EA.

L' executive vice president di EA si è lasciato scappare delle interessanti dichiarazioni, rilancia Gamespot.

Mass Effect: Andromeda, lanciato lo scorso marzo, non è stato ben accolto da critica e pubblico, come avvenuto per i capitoli precedenti della saga.

Patrick Soderlund, executive vice president di EA, ha dichiarato che Andromeda ha ricevuto più critiche di quante meritasse di ricevere, e che la serie potrebbe ritornare sugli scaffali con un nuovo capitolo, un giorno, qualora ritenesse l'idea rilevante e fresca. "Di solito non lo faccio, ma questo è uno di quei casi in cui un gioco è criticato un po' più di quanto si meriti. Penso che il il titolo sia attualmente un ottimo gioco. Sì, abbiamo constatato come vi siano state alcune cose che avremmo potuto fare meglio, assolutamente, ma nel suo intero, se si andasse a comprare il gioco oggi con tutti i miglioramenti apportati ad oggi, penso sia un gioco per cui valga la pena spendere dei soldi, personalmente".

Per quanto riguarda Bioware invece, a software house ha rilasciato per Mass Effect: Andromeda patch indirizzate a migliorare animazioni ed ampliare il contenuto. Nonostante la decisione di troncare il supporto al single player, il multiplayer online verrà seguito e supportato dal team con aggiornamenti e nuovi contenuti.

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti