"Mass Effect: Andromeda stato criticato troppo"

Le parole dell'executive vice president di EA.

L' executive vice president di EA si è lasciato scappare delle interessanti dichiarazioni, rilancia Gamespot.

mea_sept20_1_pdp_screenhi_1920x1080_en_ww

Mass Effect: Andromeda, lanciato lo scorso marzo, non è stato ben accolto da critica e pubblico, come avvenuto per i capitoli precedenti della saga.

Patrick Soderlund, executive vice president di EA, ha dichiarato che Andromeda ha ricevuto più critiche di quante meritasse di ricevere, e che la serie potrebbe ritornare sugli scaffali con un nuovo capitolo, un giorno, qualora ritenesse l'idea rilevante e fresca. "Di solito non lo faccio, ma questo è uno di quei casi in cui un gioco è criticato un po' più di quanto si meriti. Penso che il il titolo sia attualmente un ottimo gioco. Sì, abbiamo constatato come vi siano state alcune cose che avremmo potuto fare meglio, assolutamente, ma nel suo intero, se si andasse a comprare il gioco oggi con tutti i miglioramenti apportati ad oggi, penso sia un gioco per cui valga la pena spendere dei soldi, personalmente".

Per quanto riguarda Bioware invece, a software house ha rilasciato per Mass Effect: Andromeda patch indirizzate a migliorare animazioni ed ampliare il contenuto. Nonostante la decisione di troncare il supporto al single player, il multiplayer online verrà seguito e supportato dal team con aggiornamenti e nuovi contenuti.

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza