Tempo di bowling per TEKKEN 7: il primo DLC arriva a fine agosto

Assieme a tanti nuovi costumi...da bagno.

Il ritorno dell'Ultimate TEKKEN Bowl è dietro l'angolo, quindi lucidate le vostre palle da bowling virtuali e preparatevi per uno dei bonus game più divertenti della storia di TEKKEN.

Insieme con l'Ultimate TEKKEN Bowl, il primo DLC di TEKKEN 7 (qui la nostra recensione), disponibile da 31 agosto, includerà tantissimi altri oggetti pronti a rendere ogni partita ancora più emozionante, tra cui: la Blood Vengeance School Uniforms (per Xiaoyu & Alisa) ed alcuni costumi da bagno per tutti i personaggi femminili e in stile Vintage anni '20.

Il DLC conterrà anche degli outfit a tema Idol Master (per tutti i personaggi femminili) e Fundoshi tradizionali giapponesi (per tutti i personaggi maschili).

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato TEKKEN 7?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza