Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Questo case trasparente per Switch è davvero bello

Proprio come ai vecchi tempi.

C'era una volta, non così tanto tempo fa, una Nintendo che pubblicava console rivestite di plastica trasparente. Ricorderete le tante edizioni colorate del Nintendo 64, o lo splendido Gameboy che permetteva di vedere tutti i circuiti al lavoro durante le nostre partite.

Ecco, se siete nostalgici del tempo che fu, e non avete paura di impugnare un cacciavite e giocarvi la garanzia, questo case trasparente per Nintendo Switch potrebbe fare al caso vostro.

Come riporta Kotaku, si tratta di un rivestimento in plastica che va a sostituire quello di fabbrica della console, e potete trovarlo comodamente su Aliexpress per una quarantina di dollari.

Il sito, cinese, spedisce dal lontano oriente con tempi biblici, ma offre generalmente una buona protezione agli acquisti.

Una volta arrivato a casa il pacchetto vi toccherà smontare lo Switch e applicare la nuova cover, per poi bullarvi con gli amici ai giardinetti proprio come vent'anni fa.

Siete fan delle plastiche trasparenti o preferite le console vestite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti