I dataminer colpiscono ancora: in arrivo la terza generazione di mostriciattoli in Pokémon Go?

L'ultimo update č stato analizzato e sono state trovati alcuni interessanti indizi.

I dataminer di The Silph Road si sono già messi al lavoro sull'ultimo update di Pokémon Go, la versione 0.71.0, ed hanno scoperto alcune cose molto interessanti.

Come riporta VG24/7 pare infatti che tra le linee del codice si nascondano già i 135 Pokémon appartenenti alla terza generazione, come anche altre novità minori: oltre ai soliti bugfix sono stati scovati 73 nuovi tipi di caramelle, una nuova incubatrice - anzi una Super Incubatrice, alcuni cambiamenti in arrivo per i raid ed un utile sistema di ricerca per i moveset.

ewbv

Al momento però non sembrano essere ancora presenti i versi dei Pokémon in questione, e nemmeno le mosse della terza generazione, ma le premesse sono comunque buone. E voi cosa ne pensate? giocate ancora a Pokémon Go?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza