Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY sono ora disponibili

Ottima notizia per i fan di Naruto.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY sono ora disponibili per tutti i fan della serie di NARUTO!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY, disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC (quest'ultima versione solo in formato digitale), include tutti i titoli pubblicati di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja Storm: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO. Le versioni retail per PlayStation4 e Xbox One includono un'esclusiva confezione in metallo, un artbook di NARUTO e un disco bonus con un anime! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY è disponibile da oggi in formato digitale per PlayStation4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori. Questa raccolta digitale è composta dal pluriacclamato NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. Ciascun gioco è anche acquistabile singolarmente nella rispettiva versione digitale per PlayStation4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti