Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Day of June: l'ultima opera di Ovosonico arriva su Steam con una promozione esclusiva

Nato dalle menti di Massimo Guarini ed il celebre musicista e produttore Steven Wilson.

505 Games ha annunciato oggi l'Edizione Day-One di Last Day of June (qui la nostra prova), una promozione disponibile solo per un periodo di tempo limitato in occasione del lancio di Last Day of June, una toccante storia interattiva che celebra la bellezza della vita e dell'amore contrapponendola all'amarezza della perdita e che nasce dalla collaborazione di diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il celebre musicista e produttore Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Questa offerta, disponibile esclusivamente su Steam, offrirà ai fan dei videogiochi indie di ottenere in omaggio, con l'acquisto di Last Day of June, un'altra gemma del catalogo 505 Games: Brothers - A Tale of Two Sons. Questa promozione sarà valida esclusivamente dal giorno del lancio di Last Day of June (martedì 31 agosto) fino a giovedì 14 settembre. Come bonus aggiuntivo l'Edizione Day-One di Last Day of June usufruirà di uno sconto del 10% rispetto al prezzo originario di €19.99.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Last Day of June

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti