Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII, un filmato mostra la beta a confronto su PS4 e PS4 Pro

Risoluzione dinamica per tutte e due le console di Sony.

Come probabilemnte saprete, il primo dei due weekend per la beta privata del multiplayer di Call of Duty: WWII ha aperto i battenti lo scorso 25 agosto su PlayStation 4 e, puntualmente, vi abbiamo proposto la nostra anteprima di questa versione di prova.

Con l'arrivo della beta sono spuntati in rete anche i primi video che presentano interessanti analisi tecniche, tra questi, come segnalato da Gamingbolt, possiamo dare uno sguardo a quello condiviso da VG Tech, un filmato che, nello specifico, mette a confronto la versione di prova dello sparatutto di Sledgehammer Games su PS4 e PS4 Pro.

Dall'analisi cosa si evince? Ebbene, su PS4 Standard Call of Duty WWII è renderizzato a una risoluzione dinamica compresa tra 960×1080 e 1920×1080, mentre la versione PS4 Pro mantiene un range compreso tra 1440×1620 e 2880×1620. Ma diamo uno sguardo al video qui di seguito:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questa analisi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti