Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'interessante Cuphead si mostra in un nuovo video di gameplay

Emergono nuove informazioni relative ai livelli di difficoltà.

Dopo avervi proposto il gameplay di Cuphead, tra boss fight e fasi platform, con il video condiviso in occasione della Gamescom 2017, ecco che l'interessante titolo di StudioMDHR torna sotto i riflettori con informazioni relative ai livelli di difficoltà e un nuovo filmato di gioco.

Il video, pubblicato in occasione del GameStop Expo e riportato da Dualshockers, ci mostra la modalità co-op, la mappa navigabile che permetterà ai giocatori di visitare lo store per ottenere potenziamenti e nuove sessioni platform.

All'interno del filmato, inoltre, scopriamo interessanti informazioni sui livelli di difficoltà: potremo selezionare i livelli "Semplice" e "Regolare", un'ottima notizia quest'ultima, se consideriamo che alcuni giocatori che hanno avuto modo di provare il titolo hanno confermato una difficoltà decisamente elevata, con le due opzioni succitate i giocatori potranno vivere un'esperienza di gioco più adatta alle proprie esigenze.

Cover image for YouTube videoCuphead Xbox One Gameplay

Vi ricordiamo che Cuphead sbarcherà su Xbox One e PC il prossimo 29 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti