Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6? Il doppiatore di Trevor non ha nessuna informazione in merito

Secondo Steven Ogg, gli attori sono gli ultimi a sapere i propri ruoli.

Grand Theft Auto 6 è, sicuramente, uno dei sogni dei tantissimi giocatori che hanno spolpato il quinto capitolo ma, nonostante i vari rumor emersi in rete, attualmente non esiste nulla di ufficiale su un possibile nuovo episodio dell'apprezzata serie.

Qualche tempo fa, vi avevamo riportato una delle tante voci di corridoio, l'attore Tim Neff, infatti, aveva menzionato proprio GTA 6 all'interno del proprio curriculum, il rumor poi si rivelò un fake.

Oggi, come segnalato da Segmentenext, torniamo a parlare dei rumor che ruotano intorno al possibile nuovo episodio di GTA con notizie provenienti direttamente da Steven Ogg, ovvero il doppiatore di Trevor. Ebbene, Ogg non ha novità in merito da condividere, poiché, come confermato dallo stesso doppiatore, gli attori sono gli ultimi a sapere i propri ruoli, quindi risulta impossibile sapere se potrebbe aver doppiato già un personaggio di GTA 6, le agenzie di reclutamento sottoscrivono dei particolari contratti con i publisher mirati a mantenere il segreto.

In sostanza, quindi, ancora non si hanno notizie su Grand Theft Auto 6 e probabilmente dovremo aspettare ancora, dato che Rockstar è impegnata nel supporto a GTA Online e nei lavori sull'atteso Red Dead Redemption 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti