Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il visore di Dell per la mixed reality di Microsoft costerà $349.99

Tutti i dettagli all'interno dell'articolo.

Dell ha annunciato che il suo visore dedicato alla piattaforma Windows Mixed Reality di Microsoft sarà disponibile a partire da questo ottobre al prezzo di $349.99 o in bundle con due controller a $449.99; al momento però come riporta Verge manca una data certa per entrambe le soluzioni.

Al momento però, stando alle prime demo provabili sulla periferica, le uniche esperienze provabili sono in VR, e pare che sarà così anche per i primi mesi dopo il suo lancio.

Dell ha dato vita al suo visore con l'intenzione di presentarlo sul mercato con un prezzo abbordabile per i consumatori, anche se risulta più costoso dell'Oculus Rift che viene venduto già con le periferiche necessarie al suo utilizzo per $399; ovviamente entrambe le soluzioni funzionano solamente che affiancate ad un PC.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti