Il visore di Dell per la mixed reality di Microsoft costerÓ $349.99

Tutti i dettagli all'interno dell'articolo.

Dell ha annunciato che il suo visore dedicato alla piattaforma Windows Mixed Reality di Microsoft sarà disponibile a partire da questo ottobre al prezzo di $349.99 o in bundle con due controller a $449.99; al momento però come riporta Verge manca una data certa per entrambe le soluzioni.

Al momento però, stando alle prime demo provabili sulla periferica, le uniche esperienze provabili sono in VR, e pare che sarà così anche per i primi mesi dopo il suo lancio.

akrales_170817_1869_0082

Dell ha dato vita al suo visore con l'intenzione di presentarlo sul mercato con un prezzo abbordabile per i consumatori, anche se risulta più costoso dell'Oculus Rift che viene venduto già con le periferiche necessarie al suo utilizzo per $399; ovviamente entrambe le soluzioni funzionano solamente che affiancate ad un PC.

E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza