Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trionfo della Repubblica Ceca agli Hearthstone Global Games 2017 della Gamescom 2017

Mentre Method Triforce ha vinto il World of Warcraft Arena European Championship 2017.

La nazionale della Repubblica Ceca ha vinto gli Hearthstone Global Games, sconfiggendo la nazionale dell'Ucraina e dimostrandosi la squadra migliore del pianeta nelle prime HGG Grand Finals alla Gamescom 2017.

Nel corso di quattro mesi, 48 nazioni si sono affrontate finché non ne sono rimaste solo 4: Corea del Sud, Ucraina, Stati Uniti e Repubblica Ceca si sono fatte strada fino a Colonia, Germania, per scontrarsi e portare a casa il primo premio da 60.000 dollari.

Venerdì, in una semifinale combattuta, l'Ucraina ha sconfitto la Corea del Sud. Nel frattempo, La Repubblica Ceca ha sconfitto gli Stati Uniti, ottenendo un posto in finale. Sostenuti da un pubblico caloroso, StanCifka, pokrovak, CzechCloud e JáraVyskočil si sono dimostrati all'altezza nel momento più importante, battendo la squadra dell'Ucraina con un il punteggio di 4-2 su 7 nelle finalissime di sabato e diventando campioni!

Mentre sabato la squadra Method Triforce ha sconfitto ABC nelle World of Warcraft Arena European Championship Finals 2017 alla Gamescom: in seguito alla vittoria contro Grmbl nelle semifinali, la squadra Method Triforce si è dimostrata all'altezza quando più contava, vincendo il trofeo di fronte a una folla in visibilio.

La ricompensa per questa prestazione è di 50.000 dollari ed un posto alla BlizzCon 2017, dove dovranno affrontare i giocatori migliori del mondo per il titolo di Arena World Champion.

Anche le altre tre squadre che si sono battute alla Gamescom, i team ABC, Emo e Grmbl, hanno ottenuto un posto alle finali del World Championship verso la fine dell'anno, oltre a una fetta del montepremi totale dell'European Championship da 100.000 dollari.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti