Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Desert Online, in arrivo la modalità Savage Rift

Pubblicato un nuovo trailer per l'occasione.

Black Desert Online, il titolo disponibile per PC e annunciato per console e dispositivi mobile, sta per aggiornarsi con una nuova modalità intitolata Savage Rift.

Di cosa si tratta? Ebbene questa modalità è un "defence games", i giocatori avranno il compito di difendere una torre dagli attacchi dei nemici. Bisognerà, quindi, respingere l'offensiva nemica che si farà sempre più forte per alzare il livello di sfida, inoltre la modalità potrà essere giocata da gruppi di 8 o 10 persone ma sarà necessario che i combattenti siano al livello 56.

Dopo aver respinto le varie ondate di nemici sempre più forti ci sarà uno scontro finale con un potente boss. Se riuscirete nell'impresa otterrete ricchi premi e l'armatura indossata dal succitato boss da eliminare. Infine, accumulando punti, potrete acquistare armi per aumentare le vostre chance di vittoria.

Qui di seguito il trailer, riportato da Dualshockers, condiviso per l'occasione:

Guarda su YouTube

La modalità Savage Rift è in arrivo domani, 30 agosto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti