Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La critica internazionale premia Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Un crossover strano ma convincente.

La giornata di oggi coincide con il lancio di una nuova esclusiva di Nintendo Switch, un titolo che sin dai primi rumor aveva lasciato perplessi pressoché tutti ma che una volta svelatosi ufficialmente è riuscito a far ricredere anche i più scettici.

Stiamo ovviamente parlando di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, curioso crossover nato dalla collaborazione tra Nintendo e Ubisoft che riesce a unire con efficacia personaggi tanto diversi proponendo allo stesso tempo un gameplay strategico insospettabile per un gioco di Mario. La nostra recensione è stata pubblicata nella giornata di ieri ma ora ci occupiamo dell'accoglienza della stampa internazionale.

Il gioco è indubbiamente stato accolto in maniera molto positiva ottenendo una valutazione di 85 su Metacritic, di 84,90 su GameRankings e di 84 su OpenCritic. Il gioco targato Ubisoft Milan ottiene voti che spaziano dal 75 al 100.

Ecco alcune recensioni di Mario + Rabbids: Kingdom Battle:

Nintendo ha quindi fatto nuovamente centro con un'esclusiva che ha convinto sostanzialmente tutti. Cosa pensate di queste valutazioni? Comprerete Mario + Rabbids: Kingdom Battle?