Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Planet of the Eyes, un nuovo platformer d'avventura per PS4 e Xbox One

Lo studio indipendente con sede a Toronto Cococucumber ha annunciato oggi che l'acclamato platformer Planet of the Eyes arriverà anche su Xbox One e PS4 il 12 settembre.

Come riporta DualShockers, Planet of the Eyes è un titolo che mischia l'azione al platforming ed è già uscito su Steam nel 2015, guadagnandosi un posto in finale al Canadian Videogame Awards nella sezione Best Indie Game. Insomma, la sostanza c'è; la storia racconta le gesta di un robot che si risveglia in un pianeta sconosciuto, e ne dovrà scoprire i misteri risolvendo puzzle ambientali basati sulla fisica.

Cover image for YouTube videoPlanet of the Eyes - Console Release Trailer (PS4 & Xbox One)

E voi che ne pensate? Avevate mai sentito parlare di questo titolo? Se volete maggiori informazioni vi lasciamo al suo sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti