Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Alliance è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato lo spettacolare trailer di lancio.

Dopo la open beta multiplayer di Dead Alliance che si è tenuta nel mese di luglio, torniamo a parlare dello sparatutto a base di zombie di Maximum Games segnalandovi la disponibilità del titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come riportato da Dualshockers, Dead Alliance potrà essere vostro al prezzo di 39,99 Euro o, in alternativa, potete acquistare una versione con all'interno le modalità multiplayer al prezzo di 24,99 Euro su PS Store, Xbox Store e Steam.

Qui di seguito vi proponiamo lo spettacolare trailer di lancio:

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Dead Alliance permette si giocatori di usare gli zombie come delle vere e proprie armi, potranno essere usati per sbarre le strade ad esempio ma non solo, potranno essere utilizzati anche come copertura, creando un muro di carne. Lo sparatutto includerà varie modalità di gioco: dal single player al 4vs4, dal Team Deathmatch, al Free For All, alla modalità Solo Survival e molto altro ancora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Alliance

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti