Il particolarissimo Sausage Sports Club arriverà su PC e Switch entro questo autunno

Degli uccelli, a forma di salsiccia, che giocano a calcio. E non solo.

Giusto ieri vi abbiamo parlato di Super Beat Sports, un curioso titolo sportivo votato al multiplayer in arrivo per Nintendo Switch. Oggi tocca ad un altro titolo sportivo, completamente sopra le righe, a cominciare la sua marcia d'arrivo su Switch e PC.

Stiamo parlando di Sausage Sports Club, il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Luckshot Games reduce da una campagna Kickstarter di successo che ha già raccolto i fondi necessari al suo sviluppo. Ma cos'è Sausage Sports Club?

Come riporta DualShockers, Sausage Sports Club è un titolo sportivo nel quale impersoneremo alcuni goffi uccelli chiamati a competere, nel modo più esilarante possibile, in un reality show dedicato a vari sport: ci sarà il calcio. cattura la bandiera e lo spettacolare sumo. Ovviamente come avrete già intuito il gioco non fa della competitività la sua chiave di violino, anzi se prendete il gaming troppo sul serio probabilmente è meglio evitare questo gioco.

Sausage Sports Club arriverà entro questo autunno su PC e Switch, ed utilizzerà l'HD rumble della nuova ibrida Nintendo.

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza