Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le ombre di Argus, la patch 7.3 di World of Warcraft, è disponibile!

Il viaggio per porre fine alla crociata della Legione inizia oggi, fatevi trovare pronti!

Gli eroi di Azeroth verranno messi a dura prova come mai prima d'ora, quando approderanno su Argus, la fonte del potere della Legione e la sua fortezza meglio difesa, con l'uscita de Le ombre di Argus (patch 7.3). Originariamente pianeta natale dei Draenei, Argus è stato devastato dalla vilmagia oscura e ora incombe nei cieli di Azeroth, sfidando gli avventurieri a vendicare i propri alleati caduti.

In Le ombre di Argus (patch 7.3), i giocatori potranno viaggiare in un nuovo mondo ostile, dove esplorare per la prima volta la corruzione della Legione su Argus e i resti infranti dell'antica patria dei Draenei. Sarà possibile inoltre unirsi alle forze dell'Armata della Luce, un esercito di combattenti caduti votati all'annientamento della Legione, insieme a due campioni del passato di Azeroth: Alleria Ventolesto e Turalyon, creduti morti nell'ultima crociata della Legione su Azeroth.

Potrete esplorare tre diverse regioni su Argus, attraversando la superficie del pianeta piagata dalla magia vile (Krokuun), le antiche rovine di una città eredar (Mac'aree) che fluttua nel cielo e il nucleo stesso del pianeta (Distese degli Antoran) e conquistare il Seggio del Triumvirato (nuova spedizione), l'antico centro della cultura dei Draenei, da cui un tempo governavano Velen, Kil'jaeden e Archimonde.

Infine potrete personalizzare le reliquie dell'Artefatto grazie al Crogiolo di Lucefatua, chiudere i Punti di Invasione della Legione verso altri mondi e comandare una nave draenei, la Vindicaar, e farne una base delle operazioni.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti